Emergenza covid-19

Finale, Pomeriggi Musicali: rinviati gli ultimi quattro concerti della rassegna

Verranno recuperati in autunno oppure nel 2021

pomeriggi musicali

Finale Ligure. La Società dei Concerti informa che, causa il prolungarsi dell’emergenza Covid-19, i restanti quattro concerti dei Pomeriggi Musicali 2020 (dieci appuntamenti, organizzati dalla Società dei Concerti di Finale Ligure con il sostegno dell’assessorato alla cultura della città), sono rinviati a data da destinarsi.

I concerti previsti per il 28 e 29 marzo, 4 e 18 aprile verranno quindi recuperati in altre date che saranno comunicate con largo anticipo a tutti, sempre utilizzando i vari canali: ufficio stampa del Comune di Finale Ligure, Facebook, quotidiani, newsletter.

Se le condizioni sanitarie lo consentiranno i suddetti concerti potrebbero svolgersi nell’arco dell’autunno 2020. Se la cosiddetta fase 2 dell’emergenza invece dovesse protrarsi fino a fine anno, i restanti quattro concerti verranno accorpati alla rassegna successiva, Pomeriggi Musicali 2021. Chi ha già acquistato l’abbonamento non perderà il diritto di partecipare a questi quattro concerti che sono stati posticipati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.