IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza coronavirus, super lavoro per le guardie zoofile savonesi di “Fare Ambiente”

Hanno collaborato anche nel campo della protezione civile

Provincia. “In questi mesi le guardie zoofile di Fare Ambiente – laboratorio verde Savona – sono sempre state in prima linea a difesa degli animali, non hanno mai abbassato la guardia e in più hanno dato la loro collaborazione anche nel campo della protezione civile”. A farlo sapere, in una nota, sono le guardie ecozoofile della provincia di Savona.

“Siamo stati a Finale ligure, Loano, Pietra Ligure, Spotorno, Noli, Varigotti Alassio e ieri eravamo a Varazze dall’inizio del’anno ad oggi abbiamo eseguito trenta servizi e percorso circa 1000 Km – spiegano da Fare Ambiente -. Il nostro compito è quello di controllare che gli animali siano in regola con le direttive comunali, regionali o nazionali e se dovessimo trovare persone che non stanno alle regole stabilite dal governo (Cura Italia) o dalle ordinanze comunali verranno segnalate alle autorità competenti( Polizia municipale, Carabinieri , Polizia di Stato e Carabinieri Forestale)”.

“In questi giorni di festa le guardie hanno provveduto a portare le colombe pasquali alle case di riposo di Borghetto SS e Pietra Ligure senza dimenticare anche ai Vigili Urbani di Loano,Pietra Ligure, Carabinieri di Finale Ligure e Vigili Urbani di Finale Ligure” concludono.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.