IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Coronavirus, il sostegno dei notai savonesi: donati diecimila euro

Saranno destinati all'acquisto di attrezzature mediche e dispositivi individuali di protezione

Più informazioni su

Savona. Il Consiglio Notarile di Savona ha promosso tra i notai iscritti al collegio una raccolta di fondi a favore dell’Asl 2 savonese da destinare alla gestione dell’emergenza Coronavirus e quindi all’acquisto di attrezzature mediche e dispositivi individuali di protezione raccogliendo fino ad oggi 10.190 euro.

“I notai del Distretto Notarile di Savona – spiega il presidente Michelangelo La Cava – hanno voluto concretamente manifestare, con spirito di solidarietà e di sussidiarietà, la loro vicinanza al sistema sanitario savonese, quotidianamente impegnato nella cura delle persone colpite dal virus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.