IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego cuore grande: Pro Loco, cittadini e Consorzio Agroforestale donano 1500 euro ad Asl 2

Serviranno ad acquistare Dpi per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Dego. Una donazione di 1.500 euro a favore della Asl 2 di Savona, per contribuire a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Il bel gesto è quello della Pro Loco di Dego, che ieri ha consegnato la somma all’azienda sanitaria.

“La cifra totale – spiega Tagliero Claudia, vice presidente della Pro Loco di Dego – è stata raggiunta anche grazie alla generosità dei cittadini deghesi che hanno contribuito alla raccolta fondi aperta nei vari esercizi commerciali del Paese e ad una cospicua donazione da parte del Consorzio Agroforestale di Dego”. Dai cittadini sono arrivati 650 euro, dal Consorzio altri 250; la Pro Loco ha integrato la somma con altri 600 euro.

“Il nostro intento – prosegue – è quello di poter contribuire in minima parte all’acquisto delle risorse necessarie e dei DPI fondamentali per potersi approcciare a questa emergenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.