Modifica

Decreto liquidità, Pastorino (Liberi e Uguali): “Un emendamento per estendere le garanzie al terzo settore”

"In questo momento come maggioranza siamo impegnati nello sforzo per tutelare tutti i settori, senza lasciare indietro nessuno"

Pastorino Luca -Sindaco Bogliasco

Regione. “Il decreto Liquidità in arrivo alla Camera sarà rafforzato. In particolare, come gruppo di Liberi e uguali abbiamo già interloquito con il governo sul capitolo che riguarda l’estensione delle garanzie fornite dallo Stato fino a 25mila”. Lo dichiara il deputato ligure di Liberi e Uguali, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu e relatore del Cura Italia nella commissione Finanze a Montecitorio.

“L’articolo 13 del testo attuale – spiega Pastorino – non comprende infatti le realtà del Terzo settore, che rappresentano un pilastro per la nostra società. Per questo motivo, d’intesa con i partner della maggioranza, presenterò un emendamento con lo scopo di consolidare il provvedimento”.

“Dando, appunto, le garanzie a tutta l’area del no profit, in difficoltà di fronte all’attuale crisi. In questo momento come maggioranza siamo impegnati nello sforzo per tutelare tutti i settori, senza lasciare indietro nessuno” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.