IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cura Italia, Ripamonti (Lega): “Emendamento per i lavoratori di Funivie passato grazie alla nostra tenacia”

"Continueremo a monitorare l'iter in aula perché il provvedimento arrivi finalmente in porto, senza ulteriori ritardi"

Liguria. “L’approvazione in commissione bilancio in Senato dell’emendamento su Funivie di Savona è un’ottima notizia per il nostro territorio e per i lavoratori, che premia la nostra tenacia nel combattere una battaglia di buonsenso, che in certi momenti sembrava quasi persa”. Lo dichiara il senatore della Lega Paolo Ripamonti, vicepresidente della commissione industria a Palazzo Madama.

“L’inserimento dell’emendamento al dl Cura, che ricalca quanto previsto dal ddl 1727, permetterà l’affidamento a un commissario dei lavori di ricostruzione dell’infrastruttura, danneggiata dal maltempo dello scorso autunno, e la copertura finanziaria dei lavori. Una soluzione questa a cui la Lega, fin da subito, ha lavorato con tempestività”.

“Continueremo a monitorare l’iter in aula perché il provvedimento arrivi finalmente in porto, senza ulteriori ritardi”, conclude Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.