Mancato rispetto

Coronavirus, viola l’isolamento per lavare l’auto nel cortile condominiale: segnalato alla Procura

L'episodio si è verificato a Varazze, con l'intervento degli agenti della Polizia Locale

Polizia Locale Varazze

Varazze. In relazione alle misure intraprese dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la Polizia Locale di Varazze, oltre alle attività di controllo sul territorio e ai servizi coordinati con la Questura al casello autostradale, ha effettuato verifiche sulle segnalazioni pervenute e, in particolare, sulle ordinanze contingibili e urgenti emesse dal sindaco per l’isolamento obbligatorio per Sars CoV-2.

Nei giorni scorsi, un uomo residente in una frazione varazzina, sottoposto ad isolamento sanitario mediante la permanenza domiciliaria fiduciaria con sorveglianza attiva, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Savona per essersi allontanato dal proprio domicilio.

L’ordinanza di isolamento nei confronti del cittadino di Varazze era stata emessa su proposta dell’Asl 2 savonese. Non è noto se per sospetta o accertata positività al Coronavirus.

Gli agenti della Polizia Locale hanno acquisito alcune testimonianze e immagini che documentano come l’uomo avesse lasciato l’appartamento, avesse utilizzato parti comuni del condominio e si fosse recato a pulire la propria auto nel cortile dello stabile.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.