IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, una favola a sostegno dell’ospedale San Paolo di Savona: l’iniziativa di Traumfabrik

Al termine del progetto e dell'emergenza sanitaria le opere saranno recapitate ai legittimi proprietari

Savona. Traumfabrik, nello spirito della cooperazione e promozione sociale che da sempre contraddistingue il suo operato in collaborazione con Arci Savona, si impegna con una raccolta fondi per contribuire all’emergenza sanitaria corrente legata al Covid 19.

Il presidente dell’associazione Alex Raso si è reso disponibile a realizzare, per tutti coloro che faranno un’offerta liberale di importo almeno pari a 150,00 euro, una tavola illustrata su carta creata appositamente per l’occasione.

Ogni singolo lavoro sarà realizzato come frame di un video della favola dal titolo “Infinito breve” scritta prorio da Alex Raso e già disponibile in versione audio grazie alla voce dell’attore Fabrizio Matteini e alle musiche del violoncellista Andrea Serrapiglio che si sono generosamente resi disponibili all’iniziativa.
Le opere realizzate in numero pari alle donazioni pervenute verranno montate in un video finale che illustrerà “Infinito breve” e che sarà disponibile sui canali dell’associazione.

Al termine del progetto e dell’emergenza sanitaria le opere saranno recapitate ai legittimi proprietari previa comunicazione di conferma via mail. Non sarà possible scegliere il disegno.

Per ottenere l’opera, è sufficiente inviare la prova dell’avvenuta offerta all’indirizzo e-mail traumfabrikgallery@libero.it insieme alle generalità necessarie per l’invio (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e inserendo tassativamente nell’oggetto la dicitura “Traumfabrik a sostegno dell’emergenza Coronavirus”. Verrà rilasciata regolare ricevuta. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di presidi sanitari e prodotti monouso che saranno donati all’Associazione Cresci a favore dei reparti dell’Ospedale San Paolo di Savona in relazione al Covid-19.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.