Savona. Traumfabrik, nello spirito della cooperazione e promozione sociale che da sempre contraddistingue il suo operato in collaborazione con Arci Savona, si impegna con una raccolta fondi per contribuire all’emergenza sanitaria corrente legata al Covid 19.
Il presidente dell’associazione Alex Raso si è reso disponibile a realizzare, per tutti coloro che faranno un’offerta liberale di importo almeno pari a 150,00 euro, una tavola illustrata su carta creata appositamente per l’occasione.
Ogni singolo lavoro sarà realizzato come frame di un video della favola dal titolo “Infinito breve” scritta prorio da Alex Raso e già disponibile in versione audio grazie alla voce dell’attore Fabrizio Matteini e alle musiche del violoncellista Andrea Serrapiglio che si sono generosamente resi disponibili all’iniziativa.
Le opere realizzate in numero pari alle donazioni pervenute verranno montate in un video finale che illustrerà “Infinito breve” e che sarà disponibile sui canali dell’associazione.
Al termine del progetto e dell’emergenza sanitaria le opere saranno recapitate ai legittimi proprietari previa comunicazione di conferma via mail. Non sarà possible scegliere il disegno.
Per ottenere l’opera, è sufficiente inviare la prova dell’avvenuta offerta all’indirizzo e-mail traumfabrikgallery@libero.it insieme alle generalità necessarie per l’invio (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e inserendo tassativamente nell’oggetto la dicitura “Traumfabrik a sostegno dell’emergenza Coronavirus”. Verrà rilasciata regolare ricevuta. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di presidi sanitari e prodotti monouso che saranno donati all’Associazione Cresci a favore dei reparti dell’Ospedale San Paolo di Savona in relazione al Covid-19.