Bollettino

Coronavirus, ultimo aggiornamento: nel savonese 3 morti in 24 ore

Di seguito, come di consueto, il bollettino giornaliero delle Asl liguria

Generica

Liguria. Purtroppo anche oggi, come ormai abitudine, vengono diffusi dalle varie direzioni sanitarie i bollettini con gli ultimi decessi legati all’epidemia di Coronavirus.

Nel savonese la Asl 2 segnala tre decessi. Due nella Presidio di Levante (che comprende gli ospedali di Savona e Cairo Montenotte): una donna di 72 anni e un uomo di 99. Uno invece nel Presidio di Ponente (che fa riferimento ai nosocomi di Albenga e Pietra Ligure): si tratta di un uomo di 75 anni. Tutti e tre i defunti erano residenti in provincia di Savona.

La Asl 1 segnala 2 decessi di pazienti Covid-19 nelle ultime 24 ore: una donna di 76 anni, e un uomo di 91 anni, entrambi della provincia di Imperia e con patologie pregresse associate, deceduti oggi all’Ospedale di Sanremo.

La Direzione sanitaria e la Direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 4 segnalano decesso di una paziente Covid-19 positivo (avvenuto tra le ore 14 del 17 aprile e le ore 14 di oggi, 18 aprile): si tratta di una donna di 85 anni, deceduta ieri al pronto soccorso, nata a Genova e residente a Chiavari.

A La Spezia la Direzione sanitaria e la Direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 5 segnalano 2 decessi di pazienti Covid-19 positivi (avvenuti tra le ore 14 del 17 marzo e le ore 14 di oggi, 18 marzo). Si tratta di un uomo di anni 83, ricoverato in Medicina d’Urgenza (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia e deceduto ieri, e di un uomo di anni 71, ricoverato in Rianimazione (ospedale Sant’Andrea La Spezia) residente nel comune di Arcola (SP), deceduto oggi.

La Direzione Sanitaria del Policlinico San Martino segnala 4 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19: di una paziente nata a Ramiseto (Reggio Emilia) e residente a Genova di 76 anni, presso la Rianimazione del Monoblocco; di una paziente nata a Mammola (Reggio Calabaria) e residente a Genova di 71 anni, presso la Rianimazione del Monoblocco; di un paziente nato a Frassinelle del Polesine (Rovigo) e residente a Genova di 82 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso; di un paziente nato a Cremolino (Alessandra) e residente a Genova di 83 anni, presso il Maragliano.

La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala 2 decessi: un uomo di anni 86 con comorbilità, deceduto ieri nel reparto di Degenza Breve, e un uomo di anni 86 con comorbilità, deceduto oggi nel reparto di Medicina. Si segnala inoltre che è pervenuto in data odierna il risultato positivo di un tampone di un paziente deceduto ieri: si tratta di un uomo di 84 anni con comorbilità, ricoverato nel reparto di PS/Obi.

La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala 2 decessi: una donna di 68 anni, morta alle ore 14.20 del 17 aprile, ricoverata presso S.C. Rianimazione, e una donna di 85 anni morta alle ore 22.50 del 17 aprile, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive. Entrambe di Genova e con comorbilità.

leggi anche
Generica
Numeri
Coronavirus: 29 nuovi decessi, aumenta ancora il numero di positivi ma ci sono 73 nuovi guariti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.