Bollettino

Coronavirus: anche un 41enne tra le vittime liguri delle ultime 24 ore

Nel savonese due decessi: si tratta di due uomini, di 73 e 88 anni. Di seguito il consueto bollettino quotidiano delle Asl liguri

Terapia Intensiva ospedale San Paolo savona coronavirus

Liguria. Altri due decessi nelle ultime 24 ore in provincia di Savona legati all’epidemia di Coronavirus. Lo fa sapere la direzione medica di Asl2.

Entrambe sono avvenute nel presidio medico di levante (ossia l’ospedale San Paolo di Savona): si tratta di un uomo di 73 anni e uno di 88, entrambi residenti in provincia di Savona. Nel presidio di ponente, invece, a cui fanno capo gli ospedali di Pietra Ligure e Albenga, non si registrano decessi.

La Asl1 segnala un paziente deceduto nelle ultime 24 ore, positivo al Covid-19: un uomo di 85 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

La direzione sanitaria di Asl3 non segnala decessi correlati al Covid-19 nelle strutture che fanno parte del circuito dell’Azienda Sanitaria, cioè Villa Scassi, Gallino, La Colletta e Micone.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl4 segnalano un decesso di paziente anche Covid-19 positivo (avvenuta tra le ore 14 del 21 aprile e le ore 14 di oggi, 22 aprile): si tratta di un uomo di 41 anni, deceduto ieri, ricoverato presso il reparto di medicina dell’0spedale di Lavagna, nato a Canosa di Puglia e residente a Chiavari.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl5 segnalano quattro decessi di pazienti Covid-19 positivo. Si tratta di: un uomo di 84 anni, residente nel comune di Arcola (SP), ricoverato in medicina all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia e deceduto il 22 aprile; una donna di 72 anni, residente nel comune di Sarzana (SP), ricoverata in pneumologia all’ospedale San Bartolomeo di Sarzana e deceduta il 22 aprile; un uomo di 90 anni residente nel comune di La Spezia, ricoverato in pneumologia all’ospedale San Bartolomeo di Sarzana e deceduto il 22 aprile; un uomo di 84 anni, residente nel comune di Brugnato (SP), ricoverato in medicina all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia e deceduto il 22 aprile.

La direzione sanitaria dell’ospedale Galliera segnala quattro decessi. Sono: una donna di 91 anni di Genova, deceduta alle 13.56 del 21 aprile presso il pronto soccorso, con comorbidità; un uomo di 82 anni di Genova, deceduto alle 15.30 del 21 aprile presso il reparto di rianimazione, con comorbidità; un uomo di 89 anni di Genova, deceduto alle 2.25 del 22 aprile presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità; una donna di 95 anni di Genova, deceduta alle 5.30 del 22 aprile presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

La direzione sanitaria dell’ospedale San Martino segnala due decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19. Sono: una paziente di 91 anni nata e residente a Genova, ricoverata presso l’Hospice; un paziente di 76 anni nato in provincia di Crotone e residente a Genova, ricoverato presso il reparto di malattie infettive.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Dati
Coronavirus, in Liguria 4.811 persone positive e oltre mille decessi: calano ancora gli ospedalizzati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.