IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, tampone dal finestrino dell’auto: il Drive Through arriva a Savona e Albenga

Allestito ad uso dei due Comuni, un Centro sanitario mobile per l’esecuzione dei tamponi rinofaringei

Savona-Albenga. Drive Through, la pratica del tampone attraverso il finestrino dell’auto arriva anche a Savona e ad Albenga. È stato recentemente allestito, ad uso dei due Comuni, un Centro sanitario mobile per l’esecuzione dei tamponi rinofaringei.

I pazienti convocati telefonicamente per essere sottoposti a tampone dovranno raggiungere la sede del Centro sanitario mobile con il proprio automezzo secondo il percorso più breve e dovranno fare ritorno immediatamente al proprio domicilio senza fermate intermedie.

“A tale proposito, – hanno fatto sapere da Asl2, – si sottolinea quindi che tale attività è rivolta ad utenti con un percorso sanitario specifico già attivato e definito dal Dipartimento di Prevenzione Asl2. Gli operatori in loco non possono in nessun modo erogare tale servizio ad altre persone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.