IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Sindacato Balneari dona 6mila euro agli ospedali di Pietra e Albenga per acquisto di Dpi

Il direttore della struttura: “Riconosciuto il valore delle prestazioni ricevute e la dedizione del nostro personale"

Pietra Ligure-Albenga. Il Sindacato Balneari della Provincia di Savona ha effettuato una donazione di 6mila euro per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale a favore del personale della Struttura Complessa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Ponente.

Saranno così ripartiti: 3mila euro per il Santa Corona di Pietra Ligure e 3mila euro per il Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Di seguito, il sentito ringraziamento del direttore della Struttura Complessa di Radiologia, la dottoressa Delia Venerucci: “In veste di Direttore della Struttura ringrazio di cuore i Balneari provinciali, non solo per l’entità ragguardevole della cifra donata, ma anche per la motivazione che ci riempe di orgoglio, in quanto è stato riconosciuto il valore delle prestazioni ricevute e la dedizione del nostro personale quando hanno avuto bisogno del nostro operato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.