IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Salvatore (M5S): “Bonus di 1.000 euro per medici, infermieri e operatori sanitari”

"Dalle parole ai fatti e coinvolgere tutte le parti politiche"

Liguria. “Continuiamo ogni giorno a ringraziare i medici, infermieri, tecnici e operatori socio-sanitari impegnati in queste settimane negli ospedali e nelle strutture sanitarie liguri a difesa della nostra salute. Non abbiamo più parole per descrivere la nostra gratitudine, ebbene forse anche qualcosa di più “pratico” serve a chi lavora 16 ore al giorno senza mai mollare un secondo. Sacrificano i loro familiari, amici, riposo. Lo fanno esclusivamente per senso del dovere e amore per i loro concittadini”.

Lo dichiara la capogruppo regionale M5S di Regione Liguria, Alice Salvatore.

“Allora credo che sia il minimo dare un bonus di 1.000 euro a ognuno di questi grandi professionisti. Un compenso che sicuramente non ripaga di quanto hanno fatto e stanno facendo ma almeno passiamo dalle parole, pur belle, ai fatti. Quando loro ci aiutano a sentirci sicuri pur in mezzo a una pandemia lo fanno con i fatti non con le parole”.

“Mi sembra una proposta che possa coinvolgere tutte le parti politiche, e spero non venga, come già accaduto in passato, rifiutato per mero calcolo elettorale”, aggiunge Salvatore.

“Formalizzerò la proposta al Consiglio regionale di martedì 21 aprile. Tutti insieme ce la facciamo” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.