Proposta

Coronavirus, Salvatore (M5S): “Bonus di 1.000 euro per medici, infermieri e operatori sanitari”

"Dalle parole ai fatti e coinvolgere tutte le parti politiche"

Generica

Liguria. “Continuiamo ogni giorno a ringraziare i medici, infermieri, tecnici e operatori socio-sanitari impegnati in queste settimane negli ospedali e nelle strutture sanitarie liguri a difesa della nostra salute. Non abbiamo più parole per descrivere la nostra gratitudine, ebbene forse anche qualcosa di più “pratico” serve a chi lavora 16 ore al giorno senza mai mollare un secondo. Sacrificano i loro familiari, amici, riposo. Lo fanno esclusivamente per senso del dovere e amore per i loro concittadini”.

Lo dichiara la capogruppo regionale M5S di Regione Liguria, Alice Salvatore.

“Allora credo che sia il minimo dare un bonus di 1.000 euro a ognuno di questi grandi professionisti. Un compenso che sicuramente non ripaga di quanto hanno fatto e stanno facendo ma almeno passiamo dalle parole, pur belle, ai fatti. Quando loro ci aiutano a sentirci sicuri pur in mezzo a una pandemia lo fanno con i fatti non con le parole”.

“Mi sembra una proposta che possa coinvolgere tutte le parti politiche, e spero non venga, come già accaduto in passato, rifiutato per mero calcolo elettorale”, aggiunge Salvatore.

“Formalizzerò la proposta al Consiglio regionale di martedì 21 aprile. Tutti insieme ce la facciamo” conclude.

leggi anche
Sonia Viale in visita al Santa Corona di Pietra Ligure
Risposta
L’assessore Viale: “Dialogo con sindacati su premio per personale sanitario”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.