IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, rinviato al 2021 il ventesimo Triathlon Olimpico della Città di Pietra Ligure

L'emergenza sanitaria ha costretto gli organizzatori ad annullare l'evento sportivo

Pietra Ligure. A seguito dell’ emergenza epidemica COVID-19 e viste le relative disposizioni federali con sospensione di tutte le gare fino al 28 giugno, il XX Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure è annullato e rinviato al 2021.

Le iscrizioni saranno trasferite all’ edizione 2021 o, su richiesta dell’ atleta, ad edizioni successive.

“Certi che #andratuttobene, cogliamo l’occasione per augurare ad atleti e famigliari una Buona Pasqua ‘casalinga’” affermano gli organizzatori.

Per informazioni: ASD MAREMOLA TRIATHLON. Gianni Alliri: tel. 3356759395 / Skype: allimarship. Gianluca Belotti: tel. 3331457636. E-Mail: info@triathlonpietra.com.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.