Bollettino

Coronavirus, raggio di speranza dagli ospedali savonesi: un decesso nelle ultime 24 ore

Si tratta di un uomo di 93 anni. Di seguito, il consueto bollettino quotidiano delle Asl liguri

Terapia Intensiva ospedale San Paolo savona coronavirus
Foto d'archivio

Regione. Si è verificato un “solo” decesso legato al Coronavirus nelle ultime 24 ore negli ospedali savonesi. A comunicarlo è la direzione medica di Asl2.

Si tratta di un uomo di 93 anni della provincia di Savona. Il decesso è avvenuto presso il presidio di Levante (ospedale San Paolo di Savona). Zero, invece, i decessi registrati nel presidio di Ponente (Ospedali Santa Maria di Misericordia di Albenga e Santa Corona di Pietra Ligure). 

Asl1, invece, segnala purtroppo il decesso di 3 pazienti nelle ultime 24 ore, positivi al Covid-19: un uomo di 71 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 27 aprile all’Ospedale di Sanremo; un uomo di 76 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 27 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate; una donna di 88 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 27 aprile all’Ospedale di Sanremo con patologie pregresse associate.

Anche la Direzione sanitaria e la Direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 5 segnalano che, nelle ultime 24 ore, non si sono registrati decessi di pazienti Covid-19 positivi.

La direzione sanitaria dell’ospedale Galliera segnala che nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi legati a Covid-19.

La direzione sanitaria dell’ospedale San Martino segnala cinque decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19. Si tratta di: un paziente di 88 anni nato a Calasetta e residente a Genova, deceduto al primo piano del pronto soccorso; un paziente di 71 anni nato in provincia di Grosseto e residente a Genova, deceduto presso il padiglione 12; una paziente di 88 anni nata e residente a Genova, deceduta presso il padiglione 12; un paziente di 73 anni nato a Cremona e residente a Genova, deceduto al primo piano del pronto soccorso; una paziente di 84 anni nata e residente a Genova, deceduta al primo piano del pronto soccorso.

La direzione medica dell’ospedale Villa Scassi segnala quattro decessi: una donna di 88 anni, con comorbidità, deceduta il 27 aprile nel reparto di medicina; un uomo di 88 anni, con comorbidità, deceduto il 27 aprile nel reparto di pneumologia; un uomo di 90 anni, con comorbidità, deceduto il 28 aprile nel reparto di medicina; una donna di 88 anni, con comorbidità, deceduta il 28 aprile nel reparto di medicina. Il Covid 19 è stato ritenuto concausa dei decessi.

leggi anche
Generica
Aggiornamento
Coronavirus, in Liguria 5.119 casi positivi: aumentano i decessi, ma calano i ricoverati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.