IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, prosegue l’attività degli Astrofili Savonesi: protagonista la nebulosa di Orione

Il Gruppo guiderà gli spettatori alla sua ricerca e ne racconterà storia e curiosità questa sera (15 aprile)

Savona. Il Gruppo Astrofili Savonesi continua, anche se con modalità differenti, le proprie attività. Quest’oggi, mercoledì 15 aprile, propone un nuovo appuntamento della serie “Gas Live – La nebulosa di Orione”.

Tutti gli appassionati del cielo notturno sono inviati a partecipare all’osservazione della nebulosa di Orione, munendosi di binocolo.

Il Gruppo astrofili guiderà gli spettatori alla ricerca della nebulosa, racconterà la sua storia e altre curiosità di questa splendida zona del cielo, trasmettendo in diretta, in tempo reale, le riprese eseguite con i telescopi dei soci.

L’appuntamento è alle ore 20:45. Per partecipare live e fare domande ci si potrà collegare usando la piattaforma Zoom. Chi, invece, vuole solo seguire l’evento in diretta o lo vuole rivedere, lo può trovare sul canale YouTube dedicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.