IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, nuova donazione di Chicchi di riso” al San Paolo di Savona

"È il nostro modo per dire grazie a tutto il personale ospedaliero"

Savona. Ennesima donazione dell’associazione “Chicchi di riso” all’ospedale San Paolo di Savona.

Questa mattina la onlus, insieme al Circolo 4 (Fornaci-Legino-Zinola) del Partito Democratico di Savona, ha donato all’ospedale: un saturimetro portatile; cinque mascherine FFP2; quindici mascherine chirurgiche; tre termometri; dieci gel igienizzante mani; quattro schiume igienizzanti mani; due confezioni di guanti di nitrile da 100 pezzi; un flacone di alcool denaturato; tre confezioni garze sterili; due pacchi di salviette detergenti.

“È il nostro modo per dire grazie a tutto il personale ospedaliero che in questo periodo sta combattendo in prima linea contro questo terribile virus”.

Si ricorda che eventuali donazioni potranno essere perfezionate utilizzando le coordinate Iban IT32A0200810602000040551905 riferite al conto corrente intestato ad “Associazione ‘Chicchi di riso’ Onlus” inserendo quale causale “Sostegno emergenza coronavirus”,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.