IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Morando Petfood dona ad Accademia Kronos 2 bancali di crocchette per cani e gatti

“Saranno utilizzate per sostenere il territorio e aiutare famiglie in gravi difficoltà economiche”

Provincia. L’azienda Morando Petfood ha donato ad Accademia Kronos – Ponente Ligure ben 2 bancali di confezioni di crocchette per cani e gatti.

“Verranno utilizzate, – hanno spiegato da Accademia Kronos, – per sostenere il territorio del ponente ligure e aiutare le numerose  famiglie in gravi difficoltà economiche, costrette in casa, per  sfamare i loro cani e gatti e per cibare i gatti delle numerose colonie feline seguite da Accademia Kronos nucleo cinofili durante l’emergenza coronavirus”.

Hanno dichiarato dalla famiglia Morando: “Come famiglia abbiamo deciso di fare la nostra parte, aiutando e sostenendo i nostri amici a quattro zampe. In questo momento difficile è importante fare squadra. I valori di partecipazione, condivisione e solidarietà sono fondamentali per uscire quanto prima da questa terribile pandemia. Nessuno deve rimanere indietro. Insieme, tutti insieme, ce la faremo, consapevoli che l’Italia possa ripartire quanto prima”.

Accademia Kronos “è grata alla famiglia Morando per questa ‘boccata di ossigeno’ e ha già iniziato la consegna delle prime confezioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.