IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Marina di Varazze e Lusben donano 3mila mascherine e 5mila euro per l’emergenza

Mascherine destinate ai cittadini; donazione a favore della Società di San Vincenzo de Paoli per i pacchi alimentari

Varazze. Un primo lotto con 3mila mascherine chirurgiche a 3 veli destinate ai cittadini è stato consegnato ieri alla Città di Varazze da Lusben, il cantiere di Refit attivo nell’area ex-Baglietto di Varazze.

Per contribuire alle esigenze di sostentamento più immediato delle famiglie in maggiore difficoltà, Marina di Varazze ha effettuato, inoltre, una donazione di 5mila euro alla Società di San Vincenzo de Paoli che si occuperà di organizzare i pacchi alimentari.

“Un contributo doveroso nei confronti della Città di cui Marina di Varazze è parte integrante”, hanno fatto sapere da Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.