IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Coronavirus, mancano le mascherine? Eccole comparire con l’iniziativa di alcune nonne di Finale Ligure

Consegnate al reparto di ginecologia e ostetricia

Finale Ligure. Una quindicina di nonne della ludoteca comunale di Finale Ligure hanno deciso, in questo periodo di emergenza coronavirus e mancanza di dpi, di impiegare il proprio tempo per una causa sociale e sanitaria.

E’ così che sono state consegnate 40 mascherine di tessuto realizzate dalle anziane signore al reparto di ginecologia dell’ospedale Santa Corona.

In occasione, è giunto il ringraziamento da parte di tutto lo staff di Ginecologia e Ostetricia alle gentili artefici che hanno compiuto questo gesto così solidale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.