IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Croce Rossa di Toirano dona un uovo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona

“Sono momenti difficili, sia per gli operatori sanitari, sia per i lavoratori dei supermercati e degli esercenti rimasti aperti"

Toirano/Pietra Ligure. i volontari del comitato CRI di Toirano, da più di un mese impegnati nella consegna di farmaci e spesa sul territorio comunale, hanno ricavato un momento per compiere un piccolo gesto di solidarietà nei confronti del personale al lavoro nel Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Corona. 

“Grazie al direttore del Centro Commerciale “Le Serre” di Albenga, è stato possibile donare un uovo da 9kg al reparto, per allietare il duro lavoro di tutti gli operatori” spiegano dalla Croce Rossa di Torino.

“Sono momenti difficili, sia per gli operatori sanitari, sia per i lavoratori dei supermercati e degli esercenti rimasti aperti, tuttavia è proprio in questi momenti che un comitato piccolo come il nostro diventa fondamentale all’interno del tessuto sociale della propria comunità. Siamo in campo dall’inizio di questa emergenza e rimarremo schierati al fianco di chi ha bisogno anche nella fase di ripristino”, dice il vicepresidente CRI Toirano, Mattia Bruzzo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.