IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Croce Bianca di Savona attiva un servizio di consegna farmaci a domicilio foto

Completamente gratuito ed effettuato in giornata

Savona. A causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, la difficoltà di ritirare i farmaci è stato per molti cittadini un grosso problema fin dall’inizio della quarantena, sopratutto per le persone più a rischio.

Per questo motivo, in collaborazione con il soccorso alpino, la Croce Bianca di Savona ha attivato, a partire da lunedì 30 marzo, un servizio di consegna farmaci a domicilio.

croce bianca savona

Chiunque avesse necessità potrà richiedere la consegna al numero 340.9070274. Il servizio è totalmente gratuito e avviene in giornata: “Chiediamo ai savonesi di ‘utilizzarci’ il più possibile per la sicurezza di tutti; voi state a casa, ci andiamo noi” è l’appello dei volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.