IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Croce Bianca di Andora ricorda Claudio Alberti

L'associazione ringrazia i volontari e tutti coloro i quali l'hanno sostenuta durante l'emergenza Covid-19

Andora. La Croce Bianca di Andora vuole “ringraziare tutte le associazioni, attività commerciali e persone singole che in questa emergenza Covid 19 sono state e continuano ad essere vicini ai nostri volontari, impegnati nel servizio di trasporto”.

“Grazie per le donazioni di generi alimentari, per i piatti preconfezionati, per i dolci e anche per le offerte di denaro”, dicono dalla pubblica assistenza andorese.

Il presidente Marco Poggio vuole ringraziare anche “tutti i volontari, sempre disponibili a dedicare tempo, in particolare in questa emergenza così delicata”.

Inoltre la Croce Bianca di Andora vuole ricordare con un pensiero Claudio Alberti, che è stato “socio benemerito e ‘pilastro’ della Croce Bianca di Laigueglia, che purtroppo ci ha da poco lasciati. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia con questo abbraccio virtuale ma altrettanto vero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.