IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Base Balneare lancia l’iniziativa “Beachlive”: video interviste con la politica

Previste anche interviste ai sindaci dei comuni costieri.

Più informazioni su

Regione. “In un periodo in cui il coronavirus ci costringe a casa, con danni enormi al settore, chiediamo al Governo e alla politica di accogliere le nostre richieste che riguardano l’invio della circolare per permettere ai comuni di estendere del concessioni fino al 2033 e la fuoriuscita dalla Bolkestein, e di normare  il montaggio degli stabilimenti e la loro eventuale apertura, il sindacato la Base Balneare avvia il progetto #BeachLive, video interviste con la politica”. Ad annunciare l’iniziativa in una nota è, appunto, il sindacato “Base Balneare”

“Le interviste – spiegano dal sindacato – inizieranno da domani sulla pagina facebook della Base Balneare e il primo appuntamento è in programma alle ore 15 per la presentazione del progetto che vedrà come moderatore il giornalista de Il Giornale Diego Pistacchi e come ospiti gli esponenti politici che da sempre si occupano del problema Balneare. Già confermati il Senatore Maurizio Gasparri che interverrà martedì 14 aprile alle 18:30″.

Gli altri appuntamenti sono per “mercoledì 15 Aprile in diretta ci sarà l’Assessore al demanio della Regione Liguria Marco Scajola che tra l’altro ci darà notizie sull’ordinanza della Regione Liguria anticipata su facebook dal Presidente Toti riguardo il montaggio, giovedì 16 Aprile alle 18:30 il turno del Consigliere regionale Angelo Vaccarezza,  venerdì 17 aprile alle 15:00 la parola andrà al Sen Gianmarco Centinaio già Ministro del Turismo; venerdì 17 aprile alle 18:30 On.le Umberto Buratti; sabato 18 Aprile alle 11:00 l’On.le Roberto Bagnasco; sabato 18 Aprile alle 15:00 il Sen. Paolo Ripamonti; lunedì 20 Aprile alle ore 15 il Senatore Massimo Mallegni; martedì 21 Aprile alle ore 15 l’Assessore al Turismo Regione Liguria Gianni Berrino; mercoledì 22 Aprile ore 15:00 l’eurodeputato Marco Campomenosi; giovedì 23 Aprile ore 18:30 l’eurodeputato Carlo Fidanza; venerdì 24 Aprile ore 15 Angelo Pavoncello presidente MIP Movimento Italia Produttiva.

Nelle settimane successive ci saranno le interviste dei sindaci dei comuni costieri.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.