IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il gruppo Lega Valle Erro distribuisce mascherine. Camiciottoli: “Atto di resposabilità”

"Dare un contributo alla lotta alla diffusione del Covid 19"

Il sindaco leghista di Pontinvrea, Matteo Camiciottoli, insieme al gruppo della Lega Valle Erro e Orba, a sostenitori e militanti, in prima linea nella distribuzione di mascherine nei comuni di Urbe, Stella, Loano e Ceriale.

L’iniziativa è completamente autofinanziata e nasce dalla volontà di dare un contributo alla lotta alla diffusione del Covid 19.

Le mascherine sono state prodotte da una ditta di Busto Arsizio che ha convertito la produzione da tessile a dispotivi di protezione individuali in conformità all’articolo 15 comma 3 del decreto “Cura Italia”.

“Ad oggi gli amministratori locali, in primis, sono chiamati ad un atto di responsabilità che va al di là del colore politico di chi porta avanti queste iniziative” fa sapere Camiciottoli.

“È un piccolo gesto che mi sono sentito in dovere di fare nei confronti del nostro territorio, di chi nonostante l’emergenza in atto è tenuto a lavorare comunque per garantire la continuità dei servizi essenziali o delle categorie più sensibili e ringrazio sentitamente Camiciottoli per l’opportunità che mi ha offerto nel reperire le mascherine” dichiara Fabrizio Dani, consigliere di minoranza di Ceriale.

“Un sentito grazie anche dalla sezione loanese che si è unita con entusiasmo all’iniziativa sociale del primo cittadino di Pontinvrea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.