IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il consigliere andorese Rossi: “Utilizziamo fondi destinati al turismo per aiutare i cittadini”

Si parla di oltre 100 mila euro riservati a manifestazioni turistiche, culturali e sportive di quest'estate

Più informazioni su

Andora. “Bene l’apertura del conto corrente dedicato alle persone bisognose, ma non basta, ora bisogna trovare nuovi e importanti finanziamenti”. A comunicarlo l’amministrazione comunale di Andora che si impegna mettendo a disposizione di tutte le persone che concretamente vogliono e possono aiutare gli altri uno strumento efficace e di immediato utilizzo.

“Credo tuttavia che la situazione sia seria e sono convinto che molti andoresi più che donare avranno bisogno di prendere aiuti da questo conto corrente, ragione per cui, come consigliere comunale propongo alla giunta di dimezzare, attraverso una variazione di bilancio, i capitoli di spesa che finanziano le manifestazioni turistiche, culturali e sportive, per meglio aiutare gli andoresi bisognosi, avremo così subito disponibili oltre 100 mila euro” afferma il consigliere comunale Paolo Rossi.

“Con un pizzico di coraggio amministrativo rinunciamo a parte dell’intrattenimento estivo perché siamo nel mezzo di un momento cruciale per la nostra comunità – considera Rossi, che conclude – Sono certo che proponendo anche solo la metà delle innumerevoli manifestazioni che ogni anno vengono proposte, riusciremo ugualmente a regalare un momento di serenità ai nostri turisti senza lasciare indietro la serenità di noi andoresi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.