IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il Comune e la Croce Bianca di Albenga fanno gli auguri ai ricoverati della San Michele foto

Presenti, insieme ad un gruppo di militi, anche il sindaco Riccardo Tomatis ed il presidente della pubblica assistenza ingauna Dino Ardoino

Albenga. Questa mattina una delegazione della croce bianca e del Comune di Albenga si sono recati presso la clinica San Michele per fare gli auguri a tutti i ricoverati per Covid-19, i quali saranno costretti a trascorrere le feste lontano dai loro cari.

Croce Bianca San Michele Pasqua

Presenti, insieme ad un gruppo di militi, anche il sindaco Riccardo Tomatis ed il presidente della pubblica assistenza ingauna Dino Ardoino, oltre al responsabile della clinica Nicola Nante.

Dopo aver ascoltato l’inno di Mameli, il sindaco Tomatis ha portato a tutti i pazienti la propria solidarietà. Ardoino, invece, ha ringraziato tutti gli operatori della clinica, medici ed infermieri, per il loro impegno ed ha portato la propria solidarietà a tutto il personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.