IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, i marinai dell’Amni gruppo di Savona donano generi di prima necessità al San Paolo

Il presidente: “Nel nostro piccolo cerchiamo di portare sollievo a chi è in prima linea a combattere”

Savona. Questa mattina (10 aprile) anche i Marinai dell’Amni Gruppo Vanni Folco di Savona hanno partecipato alla gara di solidarietà che vede tutta la Comunità Savonese stringersi attorno all’ospedale San Paolo. 

A nome di tutti i soci, il presidente Luca Ghersi ha portato generi di conforto e prima necessità ai Reparti di Nefrologia e Rianimazione. 

“Nel nostro piccolo, – ha commenta il presidente, – cerchiamo di portare sollievo a chi, in questi giorni terribili, è in prima linea a combattere questo nemico invisibile e letale”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.