IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, gli Astrofili Savonesi sospendono la loro attività: “Ma non rinunciamo alla passione”

Il gruppo non si è fermato e “come antidoto al virus e alla noia” produce e dispensa gratuitamente pillole di astronomia attraverso i propri canali social:

Più informazioni su

Savona. In queste giornate “difficili di malattia e limitazioni” il Gruppo Astrofili Savonesi (GAS) ha dovuto sospendere le attività pubbliche di osservazione della volta celeste e gli incontri di approfondimento, ma non rinuncia a condividere propria passione.

Il gruppo non si è fermato e “come antidoto al virus e alla noia” produce e dispensa gratuitamente pillole di astronomia attraverso i propri canali social: il sito web del Gas www.astrofilisavonesi.it; – la pagina Facebook @gruppo.astrofili.savonesi; il profilo Instagram astrofili_savonesi; il canale YouTube astrofilisavonesi; il canale Telegram t.me/astrofilisavonesi

“Questi cachet, in dosi omeopatiche, ci rafforzano e predispongono ad apprezzare ancora di più il cielo stellato, quando torneremo a fare attività insieme. Anzi, finché usciremo a riveder le stelle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.