IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus e solidarietà: CasaPound dona generi di prima necessità all’ospedale San Paolo

“Raccolti e consegnati grazie all'impegno dei militanti savonesi e valbormidesi”

Savona. Anche CasaPound Savona ha aderito all’appello legato all’emergenza Covid19 ed ha organizzato un’opera di sostegno per i pazienti ricoverati presso l’ospedale San Paolo di Savona.

“Grazie all’impegno dei militanti savonesi e valbormidesi, – spiega il responsabile provinciale Dario Cigliutti, – abbiamo raccolto e consegnato generi di prima necessità e per l’igiene della persona”.

“CasaPound Savona è attiva in tutto il territorio provinciale attraverso l’impegno nel sociale – ricorda il Movimento- seppur consapevoli che non semplice e che le richieste d’aiuto sono sempre più numerose”. 

“In questi giorni d’emergenza diversi nostri militanti svolgono anche attività di volontariato e di supporto delle fasce più deboli e dei cittadini bisognosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.