IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, donazioni agli ospedali di Savona e di Pietra Ligure

A cura di "Chicchi di riso" onluso e dell'Associazione Nazionale Carabinieri

Savona/Pietra Ligure. Nuovo intervento dell’associazione “Chicchi di riso” a favore dell’ospedale San Paolo di Savona.

Donazione Chicchi Riso San Paolo

La onlus, in collaborazione con Apm Terminal e Noberasco, Conad, Daigo ed il quartiere di Legino, ha donato al nosocomio savonese capi d’abbigliamento, biancheria intima e vari generi alimentari.

Altre donazioni potranno essere effettuate tramite l’Iban IT32A0200810602000040551905 riferito al conto corrente intestato a “Associazione Chicchi di riso’ Onlus”. La causa le è “Sostegno emergenza coronavirus”.

A Pietra Ligure, invece, il nucleo regionale di protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha offerto al personale del pronto soccorso del Santa Corona un piccolo “pensiero dolce” in pieno spirito pasquale.

I membri dell’associazione hanno ringraziato “tutti gli operatori per la loro grande opera in questo terribile momento di emergenza. Si ringrazia particolarmente la ditta Caffarel che ha permesso tale iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.