IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, dalla sezione altarese del CAI 2085 euro al San Paolo

I soci della "3A" solidali a sostegno del reparto di terapia intensiva

Più informazioni su

Altare. Anche l’associazione 3A-Cai Altare si dimostra sensibile e solidale con la situazione di grave emergenza sanitaria. In molti hanno aderito nonostante le difficoltà del momento per numerose famiglie.

Grazie ad una sottoscrizione della sezione e alla generosità dei soci è stata raggiunta la cifra di 2085 euro che verrà devoluta al reparto di terapia intensiva del San Paolo di Savona. Alle donazioni ricevute l’associazione ha aggiunto un versamento di circa 1 euro a socio.

Un gesto che si va ad aggiungere alle altre iniziative, valbormidesi e non, per il sostegno dei pazienti e di tutto il personale sanitario, in prima linea per combattere la pandemia da covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.