IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, dalla Regione 27.900 mascherine per le forze dell’ordine

Alessandro Piana: "Sono state fornite alle prefetture"

Savona. “Prefettura di Genova 1.500 mascherine ffp2, 3.400 chirurgiche e 6.800 monouso. Prefettura di Imperia 1.000 ffp2, 2.200 chirurgiche e 2.200 monouso. Prefettura della Spezia 1.000 ffp2, 2.200 chirurgiche e 2.200 monouso. Prefettura di Savona 1.000 ffp2, 2.200 chirurgiche e 2.200 monouso. Sono i numeri del nuovo lotto di dispositivi di protezione individuale fornito da Regione Liguria alla Prefettura di Genova per la distribuzione alle prefetture sul nostro territorio, dopo l’ordine del giorno del capogruppo leghista Franco Senarega approvato la scorsa settimana in consiglio”.

Lo ha riferito oggi Alessandro Piana, presidente dell’assemblea legislativa della Liguria e consigliere regionale.

“Regione Liguria – ha spiegato Piana – va avanti con la fornitura delle mascherine agli appartenenti alle forze dell’ordine che, con il loro prezioso lavoro, ci difendono e ci tutelano facendo rispettare anche le norme anti contagio per evitare la diffusione del coronavirus.

Dopo avere già fornito il personale sanitario sul nostro territorio, Regione Liguria non ha abbandonato chi esce di casa e scende in campo tutti i giorni per la sicurezza delle persone e il rispetto delle regole attualmente in vigore” ha concluso il consigliere regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.