IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, raccolta fondi per l’ospedale San Paolo: consegnati vestiti e generi alimentari foto

A sostegno dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus

Più informazioni su

Savona. Sono arrivati oggi, giovedì 2 aprile, i primi generi alimentari (ma non solo) – destinati all’ospedale San Paolo di Savona – acquistati grazie alla raccolta fondi voluta dall’associazione Onlus “Chicci di Riso” unitamente ad APM Terminals e con la fattiva collaborazione di Noberasco, Matrunita Mediterranea ed Acqua Dolomia.

Per eventuali ed ulteriori donazioni, spiegano gli organizzatori dell’iniziativa, è possibile utilizzare le seguenti coordinate IBAN: IT32A0200810602000040551905, riferite al conto corrente intestato Associazione ‘chicchi di riso’ Onlus e inserendo quale causale “Sostegno emergenza Coronavirus”.

Gli organizzatori ringraziano anticipatamente quanti vorranno contribuire con una donazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.