IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, annuncio del ministro Speranza: “Tutte le misure di restrizione confermate fino al 13 aprile”

Lo ha comunicato nell’informativa al Senato

Italia. Misure di restrizione attualmente in vigore confermate in toto su tutto il territorio nazionale almeno fino al prossimo 13 aprile. 

Lo ha comunicato il Governo, per voce del ministro della Salute Roberto Speranza, nel corso dell’informativa del Ministero della Sanità in scena nell’aula del Senato proprio in questi minuti. 

“La decisione del Governo, – ha spiegato Speranza, – è di prorogare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.