IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, anche a Laigueglia scatta l’ordinanza con l’obbligo di indossare le mascherine

Sarà in vigore a partire da domani (15 aprile) “ogni qualvolta si acceda a luoghi pubblici o esercizi commerciali”

Laigueglia. Così come in altri Comuni della Provincia di Savona, e non solo, anche a Laigueglia scatta l’ordinanza che obbliga a indossare mascherine nei luoghi pubblici. 

Stando al documento firmato dal primo cittadino Roberto Sasso Del Verme, a partire da domani (mercoledì 15 aprile) l’utilizzo sarà obbligatorio “ogni qualvolta si acceda a agli esercizi commerciali, uffici pubblici e postali o banche o in altro luogo chiuso”

“Le mascherine andranno indossate anche mentre si attende in coda il proprio turno all’esterno delle attività, rispettando anche la prescritta distanza di sicurezza interpersonale”, ha spiegato il sindaco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.