Aggiornamento

Coronavirus, altri 5 morti nel savonese

Il bollettino di oggi diramato dalla Asl 2 Savonese

Generica
Foto d'archivio

Savona. Altre 5 persone decedute nel savonese a seguito dell’infezione da Covid-19. Si aggiorna ancora, e drammaticamente, il bilancio dei morti per coronavirus: si tratta di persone anziane che erano ricoverate all’ospedale di Albenga (2 decessi) e all’ospedale di Savona (3 decessi).

La direzione medica del presidio di levante di Asl2 segnala tre decessi. Si tratta di: un uomo di 77 anni della provincia di Savona; un uomo di 82 anni della provincia di Savona; una donna di 90 anni della provincia di Savona.

La direzione medica del presidio di ponente segnala due decessi. Sono: un uomo di 84 anni della provincia di Imperia; una donna di 84 anni della provincia di Savona.

La direzione sanitaria dell’Asl1 segnala che nelle ultime 24 è deceduto un solo paziente positivo al Covid-19. E’ una donna di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 5 aprile all’ospedale di Imperia, con patologie pregresse associate.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl4 segnalano il decesso di un paziente anche Covid-19 positivo. Si tratta di un uomo di 83 anni, ricoverato presso il reparto Covid+ dell’ospedale di Sestri Levante, nato a Rota d’Imagna e residente nel comune di Rapallo, deceduto il 5 aprile.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl5 segnalano sei decessi di pazienti Covid-19 positivi. Si tratta di: un uomo di 87 anni ricoverato in medicina all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, residente nel comune di La Spezia e deceduto il 5 aprile; un uomo di 85 anni, ricoverato in pneumologia all’ospedale San Bartolomeo di Sarzana, residente nel comune di Follo (SP) e deceduto il 5 aprile; un uomo di 78 anni, ricoverato in medicina all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, residente nel comune di La Spezia e deceduto il 5 aprile; una donna di 70 anni ricoverata in medicina d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, residente nel comune di Levanto (SP) e deceduta il 5 aprile; un uomo di 88 anni ricoverato in medicina all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, residente nel comune di La Spezia e deceduto il 5 aprile; un uomo di 88 anni ricoverato in malattie infettive all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, residente nel comune di Sarzana (SP) e deceduto il 6 aprile.

La direzione sanitaria del San Martino di Genova segnala quattro decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19. Si tratta di: un paziente di 84 anni nato in provincia di Catania e residente a Genova, deceduto presso il padiglione 12; un paziente di 69 anni nato e residente a Genova, deceduto presso il padiglione 12; una paziente di 74 anni nata e residente a Genova, deceduta presso il primo piano del pronto soccorso; un paziente nato in provincia della Spezia e residente a Genova di 69 anni, deceduto presso il primo piano del pronto soccorso.

La direzione sanitaria dell’ospedale Galliera segnala due decessi: un uomo di 83 anni, di Genova, deceduto alle 5 del 6 aprile presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità; una donna di 89 anni, di Genova, deceduta alle 5.10 del 6 aprile presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.