IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus Alassio: sanificati gli hotel Bel Sit e Al Mare, dove si è verificato primo caso positivo in Liguria

La bonifica, durata un paio di giorni, è stata eseguita dalla ditta specializzata Sta di Albenga

Alassio. Erano stati teatro, loro malgrado, del primo caso di positività al Covid-19 della Liguria e ora, dopo essere stati “svuotati” da ospiti e personale, il lento ritorno alla normalità è passato anche attraverso la sanificazione.

Si tratta degli hotel di Alassio Bel Sit e Al Mare, di fatto i primi focolai del Coronavirus in Liguria. 

Dopo la partenza degli ospiti (circa 140) e la fine della quarantena all’interno per tutti i dipendenti, la ditta specializzata Stea di Albenga è entrata negli edifici, provvedendo a sanificazione e bonifica. 

Nulla è stato lasciato al caso. Sono stati interessati dalle operazioni le reception, tutte le camere, la sala da pranzo e, ovviamente, gli spazi comuni. Ad un mese circa dall’inizio dell’emergenza in Liguria, dunque, è finita l’emergenza presso i due hotel, i cui titolari ora hanno solo voglia di ripartire al più presto.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.