IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, ad Andora issata la bandiera albanese davanti al palazzo comunale foto

"Un gesto simbolico per dire grazie della vicinanza al premier Edi Rama"

Andora. Il video del discorso del premier albanese Edi Rama “ai fratelli italiani” è divenuto virale in pochi giorni e anche  ad Andora si rende onore alla generosità e gratitudine dell’Albania, issando da questa mattina sul pennone davanti al palazzo comunale la bandiera albanese. L’idea è del consigliere delegato al commercio Corrado Siffredi.

Un gesto simbolico per dire grazie della sensibilità dimostrata da un paese non certo ricco, ma che conosce il valore del lavoro e della riconoscenza – spiega Siffredi – Anche la comunità albanese di Andora ha sempre dimostrato gratitudine verso un territorio dove si sono insediati ed hanno potuto trovare lavoro e creare imprese qualificate e apprezzate”.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Ndricim Aga, in rappresentanza degli albanesi residenti sul territorio. “C’è un legame da sempre forte con Albania – ha dichiarato Siffredi – Nel dicembre scorso, Andora aveva fatto una raccolta fondi con Laigueglia e Alassio per mandare soldi in una zona albanese colpita dal terremoto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.