Gratitudine

Coronavirus, ad Andora issata la bandiera albanese davanti al palazzo comunale

"Un gesto simbolico per dire grazie della vicinanza al premier Edi Rama"

Andora. Il video del discorso del premier albanese Edi Rama “ai fratelli italiani” è divenuto virale in pochi giorni e anche  ad Andora si rende onore alla generosità e gratitudine dell’Albania, issando da questa mattina sul pennone davanti al palazzo comunale la bandiera albanese. L’idea è del consigliere delegato al commercio Corrado Siffredi.

Un gesto simbolico per dire grazie della sensibilità dimostrata da un paese non certo ricco, ma che conosce il valore del lavoro e della riconoscenza – spiega Siffredi – Anche la comunità albanese di Andora ha sempre dimostrato gratitudine verso un territorio dove si sono insediati ed hanno potuto trovare lavoro e creare imprese qualificate e apprezzate”.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Ndricim Aga, in rappresentanza degli albanesi residenti sul territorio. “C’è un legame da sempre forte con Albania – ha dichiarato Siffredi – Nel dicembre scorso, Andora aveva fatto una raccolta fondi con Laigueglia e Alassio per mandare soldi in una zona albanese colpita dal terremoto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.