IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, ad Altare mascherine gratis per i cittadini grazie alla titolare di una bottega foto

Si chiama Simonae Ramberti e ha realizzato artigianalmente diversi dispositivi di protezione individuale

Più informazioni su

Altare. La signora Simona Ramberti, titolare di un’attività commerciale ad Altare, ha prodotto numerose mascherine di protezione e ne ha affidato la distribuzione, gratuita, ad alcuni negozi del paese.

Le mascherine in questione, in particolare, sono lavabili e dotate di tasca per inserire un tessuto filtro.

L’iniziativa è stata accolta con grande interessa dalla cittadinanza altarese, tanto che sono già terminate le prime due forniture. La commerciante, infatti, si sta organizzando per distribuire, a breve, un terzo lotto.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.