IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Vado Ligure un flash mob organizzato dalla Croce Rossa foto

Un'altra iniziativa simile era stata organizzata il 26 marzo scorso

Più informazioni su

Vado Ligure. Ieri, sabato 11 aprile, i volontari della Croce Rossa di Vado Ligure – insieme alla Protezione Civile – hanno organizzato un flash mob per le vie della città.

Un gesto simbolico, ma carico di significato: i volontari, infatti, oggi più che mai sono in prima linea per far fronte all’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

Un’iniziativa simile era stata organizzata sempre dalla Croce Rossa di Vado Ligure il 26 marzo scorso. In quell’occasione, alla presenza del primo cittadino Monica Giuliano, i volontari avevano sfilato per le vie del paese invitando i cittadini a rimanere in casa e ringraziandoli per i loro sacrifici.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.