IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Savona muore imprenditore di 46 anni

I medici non hanno individuato alcuna patologia che possa essere stata concausa del decesso

Più informazioni su

Savona. C’è anche un uomo di 46 anni tra i quattro savonesi deceduti nelle ultime 24 ore anche a causa del coronavirus. Si tratta di Giovanni Antonuzzo, imprenditore di origini siciliane, residente da tempo a Savona.

L’uomo è deceduto presso l’ospedale San Paolo, dove si trovava ormai da qualche giorno. A rendere ancora più terribile la notizia il fatto che, al momento, non sarebbe stata individuata alcuna concausa o patologia pregressa che, sommata all’infezione da Covid-19, possa aver contribuito alla morte dell’uomo.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici sulle pagine social dell’uomo. L’imprenditore aveva fondato nel 2014 la A.G.System, un’azienda di installazioni industriali nel settore elettrico. Lascia moglie e due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.