IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Millesimo si vieta di uscire senza la mascherina

Il sindaco emette un'ordinanza per ridurre ulteriormente il rischio di contagio

Più informazioni su

Millesimo. Mascherine (o protezioni individuali come foulard da indossare su bocca e naso) obbligatorie a partire da oggi per tutti coloro che escono di casa e si recano in uffici, negozi, banche o quant’altro.

Il sindaco di Millesimo Aldo Picalli ha firmato un’ordinanza valida fino al 3 maggio (e prorogabile a data da destinarsi) che impone, per rispetto dei cittadini e degli operatori pubblici, privati, commerciali e non, di abbassare il rischio di contagio con il Covid-19. Chi non è dotato di mascherina può utilizzare protezioni “fai da te”, ma bisogna comunque indossarle.

Sempre nel documento emesso si invita a limitare l’attività sportiva all’aperto e, qualora non se ne potesse fare a meno, di non allontanarsi dalla zona di residenza, ossia restando nei pressi dell’abitazione. Si consiglia inoltre ad usufruire dei servizi di spesa a domicilio per evitare assembramenti nei negozi millesimesi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.