IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Carcare piccoli-grandi gesti che scaldano il cuore foto

Piccoli gesti che scaldano il cuore in questa emergenza sanitaria causata dalla pandemia

Più informazioni su

Carcare. Solidarietà, una parola che in molti paesi e città sta diventando un’azione concreta, con iniziative di sostegno e anche piccoli gesti che scaldano il cuore in questa emergenza sanitaria causata dalla pandemia.

A Carcare, ad esempio, la Croce Bianca ha fornito al gruppo AgiAmo, che si occupa di consegnare la spesa e i farmaci a domicilio, mascherine, guanti e disinfettanti e il referente, Andrea Alloisio, ringrazia la pubblica assistenza per questo dono gradito che aiuta a migliorare il servizio.

Nel centro, invece, in piazza Sapeto, è apparso questa mattina un cartello rivolto a chi è in difficoltà, che invita a prendere ciò che serve: Lara e Ste di “Mauro Frutta” hanno davvero sollevato il cuore dei cittadini ed è iniziato, sui social, un tam tam di ringraziamenti e apprezzamenti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.