IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Cairo in arrivo quattro mila mascherina per gli over 65

Da giovedì grazie al gruppo Scout verranno consegnate ai cittadini

Cairo Montenotte. In arrivo quattro mila mascherine ai cairesi over 65. Inizia da domani, 9 aprile, la distribuzione di dispositivi chirurgici (certificati) alla fascia di abitanti più anziani che risiedono sul territorio comunale.

“È un’iniziativa dell’amministrazione comunale che le ha acquistate per la cittadinanza. Si ringrazia il gruppo scout di Cairo che provvederà a recapitarle a ciascuno – commenta il sindaco Paolo Lambertini – Ricordiamo che continua la distribuzione delle mascherine artigianali realizzate da AVO Valbormida, Abbazia di Ferrania e Avis Rocchetta. Grazie a loro ad oggi sono state distribuite oltre 6000 mascherine (oltre a ulteriori 1500 offerte da aziende del territorio)”.

Per l’acquisto dei dispositivi il Comune ha per ora investito quattro mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.