IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli di carabinieri e municipale a Borghetto e Toirano. Canepa: “Nessuna tolleranza per chi viola le norme” foto

I controlli proseguiranno serrati anche nei prossimi giorni, festivi inclusi

Borghetto Santo Spirito/Toirano. Sono andati avanti per l’intera giornata di ieri i controlli, da parte di tutte le forze dell’ordine, per verificare il rispetto delle ordinanze regionali e sindacali anti-coronavirus sul territorio di Borghetto Santo Spirito.

Controlli Coronavirus Borghetto

“Purtroppo sono state comminate numerose sanzioni per violazioni commesse sia da residenti che da non residenti – spiega il sindaco Giancarlo Canepa – Dispiace constatare che, in un momento cruciale come questo, nonostante i numerosissimi appelli e divieti, permanga la leggerezza di alcuni, per non dire incoscienza. Come si fa a non capire che questi comportamenti potrebbero causare nuovi contagi, nuovi morti, nuove sofferenze e protrarre ancora a lungo le misure restrittive che stanno mettendo in ginocchio intere famiglie e che stanno portando sull’orlo del baratro moltissime aziende. Non chiedete tolleranza perché tolleranza non può esservi”.

I controlli proseguiranno serrati anche nei prossimi giorni, festivi inclusi: “Ringrazio, per il grandissimo e incessante servizio a favore della collettività, in particolare la polizia municipale e i carabinieri di Borghetto oltre ai cosiddetti ‘angeli’ della protezione civile e croce bianca. Ringrazio anche il sindaco di Toirano De Fezza Giuseppe per aver predisposto servizi della polizia municipale di Toirano a supporto dei nostri, per aumentare la quantità dei controlli sopratutto nella zona della rotonda autostradale al confine tra i due paesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.