IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, Sanna (M5S): “A quando il consiglio comunale in streaming?”

"Sono disponibile a mettermi a disposizione gratuitamente per il Comune di Ceriale"

Ceriale. “Il sindaco ha mantenuto la promessa e modificato il regolamento che consentirebbe la trasmissione dei consigli comunali in streaming?”. A chiederselo (e a chiederlo al primo cittadino Luigi Romano) è Rodolfo Sanna del meetup “Ceriale in Movimento”.

“Durante la seduta di consiglio di insediamento a giugno del 2018 il sindaco dichiarava che avrebbe da lì a breve modificato il regolamento per permettere la trasmissione in streaming dei consigli comunali – ricorda Sanna – Chiedo se ciò è stato fatto e qualora non sia stato fatto di provvedere con apposito provvedimento per permettere la diffusione in streaming del consiglio comunale e quindi permettere ai cittadini di seguire la seduta dalle proprie abitazioni”.

“È giusto ed imprescindibile tutelare la salute dei cittadini e, ove possibile, è corretto adottare tutte le misure possibili per evitare di comprimere i principi fondamentali della democrazia ed i diritti civili. A tal fine sono disponibile a mettermi a disposizione gratuitamente per il Comune di Ceriale per far sì di essere pronti il 16 aprile a garantire la trasmissione in streaming del consiglio comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.