IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, raccolta fondi della Protezione Civile per l’acquisto del Sani System Check

Si tratta di un apparecchio professionale per la sanificazione degli ambienti, superfici e tessuti.

Più informazioni su

Celle Ligure. L’associazione volontari di Protezione Civile T. Mordeglia di Celle Ligure organizza una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus, finalizzata all’acquisto di un apparecchio professionale per la sanificazione degli ambienti, superfici e tessuti.

Si tratta di Polti Sani System Check, un apparecchio brevettato, con sistema elettronico di gestione e controllo delle funzioni, ideale per la disinfezione a vapore delle strutture in cui la molteplicità degli operatori e l’elevato numero degli ambienti da trattare richiedono un report sulle operazioni effettuate. Il vapore saturo secco, surriscaldato fino a 180°C generato all’interno dell’erogatore, in combinazione con il detergente HPMed uccide virus, germi, batteri, funghi e spore, assicurando un’efficace disinfezione ed una rapida asciugatura delle superfici, senza lasciare tracce di umidità residua.

Generica

Questo macchinario, che ha un costo di 3 mila euro circa, sarà utilizzato dai volontari al rientro da un servizio associativo, come la consegna della spesa o delle mascherine, oppure come accaduto negli ultimi giorni, la consegna a domicilio di alcuni computer della scuola agli studenti che ne hanno fatto richiesta. Inoltre l’apparecchio è utile anche per la sanificazione degli autoveicoli, che vengono usati per le attività, per garantire la sicurezza degli operatori.

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico usando le seguenti coordinate:

Banca di Cherasco
Intestato a: Associazione Volontari Protezione Civile T. Mordeglia Celle
IBAN: IT 74 Y 08487 49540 000280100944
Causale: acquisto Sani System Check

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.