IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casi di Coronavirus, Asl 2 chiude il II Negri al Santa Corona

Scatta la sanificazione con le attività temporaneamente trasferite al piano superiore

Più informazioni su

Pietra Ligure. Da sabato il reparto di Medicina II Negri dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure è temporaneamente chiuso, con pazienti e personale trasferiti piano di sopra nel reparto “gemello” III Negri.

La decisione è stata presa dalla direzione sanitaria di Asl 2 dopo che un paziente, risultato per due volte negativo al Coronavirus, è diventato positivo ad un terzo test. A quel punto è scattata la chiusura per permettere la sanificazione del reparto, la cui riapertura è prevista nei prossimi giorni.

Nel II Negri inoltre negli ultimi giorni si sono registrate diverse positività tra il personale del reparto: dal 6 aprile ad oggi sono diventate positive (e si trovano al momento in isolamento domiciliare) circa una decina di persone tra infermieri, medici e Oss.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.