IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caritas diocesana, attivato un numero di cellulare per i bisogni più urgenti

L'iniziativa della Diocesi di Albenga-Imperia per le persone in difficoltà

Albenga. La Caritas diocesana di Albenga-Imperia, in questo tempo di emergenza, si mette al fianco dei Centri di Ascolto e dei Centri Servizi della Diocesi, impegnati a non lasciare nel bisogno le persone e le famiglie in difficoltà, messe ancor di più alla prova dalla presente contingenza, attivando uno speciale numero di cellulare: 3249541991.

In caso di necessità, è possibile chiamare o inviare messaggi WhatsApp dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 18. L’intento è quello di dare una prima risposta per i bisogni più urgenti attraverso il coinvolgimento delle realtà presenti sul territorio e fornire orientamento nella scelta degli interventi concretamente possibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.